Ciao Scheletrine e Scheletrine! Dalla mia foto in copertina potete ben capire il motivo per il quale ho deciso di chiamare questa casa abbandonata La Villa dell’Ubriacone.
La Villa dell’Ubriacone
Appena ho messo piede in questa meta riempitiva alquanto incancherata, non ho visto altro che bottiglie, bottiglie e bottiglie, che mi hanno fatto subito capire che gli ex proprietari amavano bere oppure erano produttori di vino, tanto che a pochi passi è presente un vitigno ormai appassito.
Si tratta di un’abitazione di periferia e abbandonata da non so quanto tempo, visto che il pavimento dell’ingresso principale ha assunto una forma ricurva, prova lampante di un’incuria protratta da chissà quale anno.
Sebbene non sappia nulla di chi ci viveva e non ci fossero rimasti chissà quali oggetti, posso affermare che è capace di offrire diversi spunti fotografici interessanti, soprattutto agli amanti dei marcioni.
Dalla totale assenza di fotografie, mi è stato inoltre possibile dedurre che è stata lasciata intenzionalmente, magari per trasferirsi in un luogo più confortevole.
Purtroppo non sono riuscita ad aprire manco una bottiglia malandata, ma è stato davvero divertente ficcanasare come faccio di solito.
Foto
Se volete vedere le foto de La Villa dell’Ubriacone cliccate qui.
Link
La Villa dell’Ubriacone come entrare
Sebbene sia diventata un’autentica taccagna riguardo l’elargire le coordinate, se trovate questa casa entrate facilmente dalla porta aperta.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Social Network
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: