Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto a La Riseria Religiosa, un enorme luogo abbandonato con villa, riseria e angoli di culto appartenuti a un vescovo.
La Riseria Religiosa è un posto abbandonato tanto grande quando insolito; non si tratta infatti della classica abitazione con azienda annessa, in quanto all’interno della prima è presente la canonica di un vescovo.
Io penso che l’uomo religioso facesse parte della famiglia e si sia dunque ritagliato un luogo in cui esercitare la sua attività.
Un’altra anomalia circa La Riseria Religiosa riguarda lo stato di conservazione: il primo piano è tutto sommato ben conservato, ma quando si sale al piano di sopra la muffa regna sovrana, tanto che ha attacco in modo estremamente invasivo tantissimi abiti, basti pensare al completo maschile vicino al quale ho deciso di chiudere il mio video.
Un altro dettaglio che è stato capace di inquietarmi è stato un fazzoletto di carta ancora presente all’interno di una giacca da uomo appesa nell’attaccapanni.
Se volete guardare le foto de La Riseria Religiosa cliccate qui.
L’entrata è semplice, in quanto non vi sono accessi sbarrati oppure da scavalcare, ma Gianna la tiranna non vuole darvi info circa l’ubicazione.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su:é