canzone urbex

Canzone dell’Urbex

 

Ciao a tutti!! Come annunciato ieri sul mio canale YouTube a breve uscirà una canzone sull’ urbex, dove prenderò palesemente in giro gli haters e gli urbex lavandai che tanto mi hanno sputtanato online. Anzi vorrei proprio vedere che cosa sono capaci loro di fare oltre che a fare due foto o video che nessuno considera e parlar male degli altri.

Il Produttore della Canzone dell’Urbex

 

Il produttore del video e della canzone sarà Fabio Soregaroli, in arte San Fabio Lupo, che produce anche le canzoni della Diva del Tubo, una delle mie YouTuber preferite.

Il video è stato girato la settimana prima della mia partenza per il Giappone in un luogo abbandonato a cui sono particolarmente legata ma non posso dire altro perchè sarà una super sorpresa.

Il testo l’ha toltamente creato Fabio, io mi sono solo limitata a cantarlo e a riderci sopra perchè è davvero molto ironico e sarcastico.

Io e l’ Ambiente Urbex Italiano

 

So bene di aver creato scompiglio nell’ambiente urbex italiano e ne sono ben felice perchè è composto al 90% da persone frustrate e incapaci, anzi questa canzone mi permetterà di togliere diversi macigni dalle mie scarpe.

Mi fanno ridere gli eroi del preservare e che si credono padroni dei luoghi. Ma padroni de che?? Della loro scemitudine sicuramente.

L’admin di un gruppo urbex italiano ci ha pure provato con me e quando ha capito che non ci sarei stata ha minacciato di bannarmi, ma ne ne sono andata io perchè non cedo ai ricatti di nessuno, tanto meno di uno che non fa urbex dall’età della pietra e sa solo blaterale da un PC.

Un altro urbex è stato invece denunciato per avermi dato pubblicamente della meretrice e della ladra, pur non avendo prove tangili, ma anche di questo devo aspettare a parlare altrimenti va a fare il piangina, sia sui social che alla polizia.

Link del Video di Annuncio della Canzone dell’Urbex

Se vuoi ascoltare il mio annuncio della futura uscita della canzone dell’ urbex (il cui titolo è ancora top secret) ecco il video:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.