Urbex Novela Pasqua 2023

 

Ciao a tutti! Benvenuti o bentornati in una nuova puntata dell’Urbex Novela Pasqua 2023, perché l’urbex italiano è una grande e infinita telenovela!

Quindi sedetevi comodi e ricordate che ogni vostro rosicamento è fonte di mio godimento! Ahahahah! Ecco tre punti salienti.

 

Urbex Novela Pasqua 2023: il grande ritorno della leader delle punkabbestia

Ecco un grande ritorno all’interno dell’Urbex Novela, la leader delle punkabbestia raggrinzita dai capelli viola. Sebbene mi odia, non può fare a meno di essere citata nei miei video, perché è l’unico momento in cui può godere di qualche brandello di visibilità.

Al fine di guadagnarsi la menzione, ha avuto l’ardore di commentare un mio post sul Sommo Palazzo, dove ho trascorso ben 7 ore e ho creato dei contenuti hot favolosi.

 

Zecche rosse all’attacco

La rottura di scatole delle zecche rosse da centro sociale è sicura quanto l’oro, perché queste persone non perdono occasione di iniziare battaglie per cause conosciute solo a loro.

Ferventi sostenitrici del comunismo, spesso ignorato che il suddetto regime era tutto fuorché democratico.

Una è venuta a pubblicare i suoi commenti inutili su Tik Tok, mentre un’altra su Facebook, augurando a tutti noi di non doverci mai trovare nelle condizioni di dover occupare una casa.

Io sono fermamente convinta che la casa è di chi la paga, non dei parassiti che si infilano a scrocco.

 

Prostate incancherate alla riscossa

Qua parlo di due uomini che hanno ottant’anni per gamba e non gli tira manco con una gru a causa della prostata incacherata. Costoro sono un certo Mimmo vecchio (si fa chiamare boomer, ma non gli si addice affato) e un certo Antonio.

Il primo è un urbex che esplora con Urbex Occhi di Caxxo perché gira su un catorcio a due ruote, ha i neuroni talmente fusi dalle sostanze stupefacenti e per tale ragione inizia guerre contro tutti.

Il secondo è uno di Legnago che ha commentato un mio post sia col suo profilo personale, sia con uno palesemente falso. Mai visto in vita mia, non avrà nulla da fare nella sua insulsa vita da perito elettrotecnico.

 

Link

 

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi)

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Canale Telegram

Altri siti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *