Ciao Scheletrine e Scheletrini! Come promesso qualche settimana fa, ecco l’esplorazione de Il Sommo Palazzo Abbandonato Parte 2, anch’essa capace di darmi numerose soddisfazioni.

 

Il Sommo Palazzo Abbandonato Parte 2

Ho deciso di dedicare la seconda parte dell’esplorazione in questo posto tanto bello quanto labirintico recandomi al piano superiore, dove sono stata accolta da diversi animali imbalsamati, tra cui la testa di un burbero orso polare strategicamente posizionata sulla finestra di un soppalco con scala in legno dalla dubbia stabilità.

Altri angoli che ho trovato fantastici sono stati le cucine di una volta, in cui è stato un vero piacere rovistare tra le numerose pensili, una parte di pavimento/soffitto del tutto assente dove si rischia di cadere giù e gli oggetti incancherati trovati negli armadi, tra cui diverse riviste Playboy.

Qui sono state lasciate tantissime cianfrusaglie risalenti a diverse epoche, ma non mi è dato sapere a chi appartenessero, o forse si, ma per ragioni di privacy preferisco non rivelare il nome della famiglia.

 

Esplorazione proibita

Non posso fare altro che ribadire quanto sia stata proibita questa esplorazione urbana, perché rischiavo di essere scoperta da un momento all’altro e non avrei sicuramente fatto una bella figura.

Devo solo ringraziare le mura spesse capaci di coprire la mia voce e i miei passi.

Confesso che rifarei quel che ho fatto e mi riassumerei i rischi corsi altre 100 volte; posti del genere li meritano tutti.

 

Foto

Se volete vedere le foto de Il Sommo Palazzo cliccate qui.

 

Link

 

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Canale Telegram

Altri siti