Ciao Scheletrine e Scheletrini! Via Eleonora d’Arborea Alghero è una strada della mia amata città che non avevo ancora preso in considerazione, ma la settimana scorsa è stata capace di sorprendermi in maniera piacevole perché alcuni allestimenti hanno portato colore all’accentuato degrado.
Via Eleonora d’Arborea Alghero è una strada decay e cute allo stesso tempo, perché piena di edifici diroccati, ma con una parte decorata.
Poco distante dal porto, questa strada ha attirato la mia attenzione per via di alcuni soggetti coloratissimi e opere d’arte realizzate con materiali di riciclo trasformati qualcosa di allegro.
Da quel che ho potuto apprendere, si tratta di un presepe allestito dai residenti con tanto di fotocellula che si illumina al passaggio delle persone, ma io l’ho trovato spento.
Si tratta di qualche metro dove è possibile scattarsi foto e selfie sia con diversi personaggi dei cartoni animati, sia con un robot di latta.
Serve qualche ritocco a trucco e capelli? Nessun problema perché c’è un bello specchio a disposizione!
Non manca nemmeno l’angolo romantico, formato da un foro nel muro a forma di cuore da cui si può guardare un angolo di degrado.
Di sicuro ci tornerò per scattare altre foto e creare altri contenuti.
Se volete vedere le foto di Via Eleonora d’Arborea Alghero cliccate qui.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)