Ciao a tutti! Ho deciso di iniziare l’anno con l’Urbex Novela 2024, perché l’urbex italiano è una grande e infinita telenovela! Ma chi sono i protagonisti di questa puntata? Scopriamolo insieme!
Una new entry che ho ignorato per mesi e mesi, in quanto trattasi di un elemento alquanto fastidioso e invadente. Mi ha seguita e contattata sui social in maniera asfissiante e mi aveva quasi convinta a fare urbex insieme, peccato avermi fatto cambiare idea quando lo scorso giugno 2023, ho deciso di prolungare la mia permanenza in Sardegna.
Costui ha infatti avuto da ridire, pur non avendo alcun diritto. L’ho bloccato qualche giorno dopo e qualche settimana fa l’ho visto ricomparire sulla mia pagina Facebook con un cuoricino.
Insomma, una persona dura di comprendonio desiderosa di attenzioni; bene, ora le hai avute e puoi andare a stendere perché non mi interessi.
Oltre a essere una parassita scroccona di coordinate, Isabella di La Spezia (se andate sul mio secondo account Instagram sapete chi è, perché l’ho messa nelle mie storie in evidenza) è anche una manipolatrice da strapazzo.
Quando ho avuto io bisogno di aiuto, ha sempre evitato di rispondere, mentre lei non si è mai fatta alcuno scrupolo a chiedere. L’esempio lampante è stato quando è venuta a rompermi le scatole per ben due volte riguardo l’accesso al filatoio (è uno dei posti più complessi e da soli è praticamente impossibile andare).
La prima volta le ho detto quanto appena scritto, mentre la seconda, dopo che la signora mi ha inviato diverse foto dell’esterno (manco le ho guardate), ha pensato di mandarmi a stendere quando le ho messo davanti la verità.
La codarda ha anche annullato l’invio del messaggio contenente l’insulto, ma era troppo tardi perché l’avevo già screenshottato.
Per vendicarmi ho messo una recensione negativa alla sua boutique e lei mi ha risposto che mi ero sbagliata; insomma un tentativo fallito di gaslighting.
Lei è ormai un’ospite fissa, ma sono proprio contenta che il gruppo in cui lei e i due con cui va ha chiuso perché hanno hackerato l’account al proprietario (ahhhh…Il caro karma).
Altri ospiti più o meno fissi delle mie Urbex Novele sono Jenny e Diego, due persone che amano dedicarsi ai piaceri edonistici all’interno dei luoghi abbandonati.
Inoltre Jenny, grande amante dei flauti e di tutti gli strumenti a fiato, mi ha dato della meretrice senza motivo e senza conoscermi, abbondando con critiche sul mio fisico (manco fosse Miss Universo, anzi lei ha pure la mazza sotto il costume).
Diego, un sottone di prima categoria, la segue a ruota, ma dovrò prestargli un reggiseno.
Uuuuuh…Gli Urban, miei acerrimi nemici da tempo! I giornali parlano sempre di loro storpiando pure il loro nome e a quanto pare il karma sta girando senza che io mi vendichi (almeno per ora), poiché hanno ricevuto delle denunce.
Per ora la novela finisce qui, come sempre vi lascio il link del video per andare a guardarla sul mio canale YouTube.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://lamaletitafeliz.creator-spring.com
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)