Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto a fare uno slalom nello spreco urbano, perché vi parlerò del Trampolino Abbandonato Olimpiadi 2006
Costruito nel 2004 per ospitare le Olimpiadi del 2006, il suddetto impianto, provvisto di albergo che purtroppo non sono riuscita a esplorare, ha ospitato la combinata nordica dei giochi più il salto con gli sci, dopo i quali è stato totalmente abbandonato e alla mercè di persone senza fissa dimora.
Io, Molly e Diego non siamo riusciti a completare l’esplorazione a causa di un forte temporale con fulmini e grandini che ci hanno impedito di salire fino in cima ai trampolini.
Di certo non temo l’acqua, ma poiché le scale sono in ferro, avrebbero attirato i fulmini con grande facilità e avrei messo a rischio la mia vita, quindi ho preferito fare dietro front e passare oltre.
Lo stesso discorso è valso anche per l’hotel: abbiamo infatti sentito delle porte chiudersi e non ci è sembrato il caso di incontrare l’autore o gli autori di tale gesto.
Conto però di tornare perché sono davvero molto curiosa di ammirare la vista dall’alto.
Voglio però precisare che quei trampolini sono secondo me un notevole danno nei confronti del bel paesaggio naturalistico.
Se volete vedere le foto cliccate qui.
L’accesso è davvero molto semplice, non occorre scavalcare, ma prestate attenzione ai vicini.
Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: