Progetto Green Nerd   Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi voglio parlare di un argomento che non ha nulla a che fare con l’urbex, ma secondo me merita un articolo, ossia il progetto Green Nerd. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!  

Progetto Green Nerd

Michele Cimino, un rappresentante residente a Gallarate, si occupa di ricondizionare computer e altri dispositivi elettronici per regalarli a chi ne ha bisogno. Dato che mia nipote ha bisogno di un PC per andare all’università e io le do sempre regali riciclati, ho pensato che questa iniziativa fosse perfetta per me, così ho scritto subito a lui e spiegato la situazione col massimo della sincerità. Dopo qualche scambio di messaggi, mi ha messa in lista d’attesa e dopo qualche giorno mi ha consegnato un DELL rosso fiammante pronto all’utilizzo. Potete chiedere anche voi un dispositivo, basta scrivergli con un messaggio privato, non avere pretese ed essere disposti a comparire sui suoi social media con foto e video. Voi cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatemelo sapere nei commenti!  

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi): Seguitemi anche su: Facebook Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION Instagram e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno) YouTube Tik Tok Canale Telegram Altri siti Oggetti che utilizzo su Amazon