Piscina Oby One Lago di Garda

 

 

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione io e il Pink Fluffy Unicorn vi portiamo all’Oby One di Salò, una discoteca e una piscina abbondati.

 

Oby One Salò Lago di Garda struttura

L’oby One era costituito dalla discoteca, dalla piscina e dagli uffici.

Quest’ultimi sono divenuti per qualche tempo l’abitazione di una famiglia senza fissa dimora e l’ho potuto notare dalla presenza di numerosi oggetti moderni, basti pensare alla calza della Befana, alle sorpresine Kinder, allo stendino e al letto matrimoniale.

Sicuramente è la parte più brutta e degradata del luogo.

 

Oby One Salò Lago di Garda discoteca

La discoteca, sebbene sia distrutta e parecchio malandata, ha suscitato in me numerosi ricordi nostalgici, che con la diffusione dell’emergenza sanitaria Covid-19 si sono notevolmente amplificati.

Alzi la mano chi di voi non ne conserva almeno uno.

Prendendo in mano una delle cartoline impolverate, non ho potuto fare a meno di tornare indietro nel tempo e pensare al periodo in cui si stava meglio quando si stava peggio.

Purtroppo non sono riuscita a trovare altre informazioni e nemmeno l’anno di abbandono.

Dalle bottiglie ancora contenenti le bevande, si può però intuire che i gestori non avevano intenzione di chiudere il locale a tempo indeterminato.

 

Oby One Salò Lago di Garda piscina

La piscina è stata sicuramente la parte che ho preferito e vi confesso che mi sono sentita davvero piccola a gironzolare per l’enorme perimetro ormai privato dell’acqua.

Quando girate sulla parte più altra, dato il poco spazio libero disponibile nei pressi dei bordi, vi raccomando il massimo della prudenza; un volo di oltre tre metri non è sicuramente piacevole.

 

Foto

Se volete vedere le foto cliccate qui

 

Video

 

Oby One piscina abbandonata Lago di Garda come entrare

L’entrata all’Oby One piscina abbandonata Lago di Garda è davvero semplice: basta scendere le scale sotto l’omonima insegna e il gioco è fatto.

Il luogo è situato in una zona abitata, ma è davvero molto tranquilla, quindi entrate e parcheggiate vicino senza problemi.

Sicuramente durante l’estate saranno presenti molte più erbacce, ma per chi decide di fare urbex rientra nella normale amministrazione.

Se il post vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Onlyfans

Altri siti

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest