Â
Ciao Scheletrine e Scheletrini! Dopo che con una certa ciclicità mi viene chiesto, è doveroso specificare che non faccio indagini paranormali urbex.
Â
Non mi è mai piaciuto fare le indagini paranormali perché io già vivo le esperienze paranormali; se mi seguite su YouTube e Tik Tok (in caso contrario potete rimediare), potete guardare i video che ho girato a riguardo dove racconto tutto quel che mi è successo.
Ebbene sì, quando faccio urbex può capitarmi di sentire delle presenze e spesso sto zitta per non spaventare chi è insieme a me, mi è anche successo di recente, ma ho preferito fare finta di nulla.
Io penso che le presenze non vadano infastidite con K2 e attrezzature varie, se vogliono si manifestano nella forma che ritengono opportuna.
Inoltre sono certa che la maggior parte delle persone, se dovessero vedere dal vivo un fantasma come accadde a me nel 2020, smetterebbero subito di giocare con queste cose perchĂ© è un’esperienza terrificante.
Mi è anche successo di essere invitata per fare da esca, ma ho prontamente rifiutato; le presenze portano via un sacco di energia da lasciare stanchi e spossati.
Ci sono ovviamente gli scettici, lo ero anch’io finchĂ© la cosa non ha iniziato a toccarmi da vicino; a ogni modo, se proprio volete iniziare ad avvertirle, basta eseguire esercizi telepatici, su YouTube ci sono tantissimi video che spiegano come fare in maniera del tutto gratuita.
Come ho sempre fatto, chi mi chiede di unirmi a loro per tali faccende viene subito bloccato, non è il genere di esplorazioni che mi piacciono.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Â
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_Â (due account sono meglio di uno)