Luoghi abbandonati stellati

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Se siete nell’ambiente urbex, avrete sicuramente sentito parlare dei luoghi abbandonati stellati, ma che cosa sono? Ve lo spiego subito!

 

 

Luoghi abbandonati stellati

Se ho deciso di mettere come immagine di copertina me in versione selvaggia con tanto di lancia, non è un caso, perché i luoghi abbandonati stellati sono tanto stupefacenti quanto pericolosi, perché nel 99% dei casi non si tratta di location lasciate al proprio destino, bensì disabitate oppure seconde dimore utilizzate per le vacanze; non c’è nemmeno da stupirsi se acqua e luce sono ancora funzionanti.

Una volta dentro si resta estasiati dalla bellezza di fregi, arredi e oggetti, resistere alla tentazione di realizzare dei contenuti è impossibile, ma occorre tenere a bada il proprio ego, tenerli nei proprio dispositivi ed evitare di mandarli in giro.

Ammetto di aver fatto urbex stellato, ma non pubblicherò questi posti nemmeno sotto tortura e nemmeno dirò quali sono.

 

Esperienza nei luoghi abbandonati stellati

Esplorare i luoghi abbandonati stellati è un’esperienza molto intima perché sono conosciuti da pochissimi esploratori (spesso ci sono andata da sola) e iper adrenalinica.

Non appena si varca la soglia di queste mete si viene infatti pervasi da un mix di emozioni, tra cui meraviglia, eccitazione e paura di essere scoperti da un momento all’altro.

Inutile dire che bisogna entrare e permanere all’interno con la massima discrezione, visto che in numerosi casi la loro ubicazione è nei centri abitati (spesso anche piccoli) e vi sono delle case abitate a un tiro di schioppo.

In più non è raro che gli accessi si rivelano alquanto difficoltosi, basti pensare a mura altissime, cancelli con spuntoni e barriere architettoniche dalla dubbia stabilità.

Non sono adatti a tutti, anzi meglio che le nuove leve dementi (ergo gli esploratopi di fogna) li evitino, in quanto fanno casino e pare che quando fanno urbex stiano andando al centro commerciale. Ritengo che queste persone siano peggio di chi fa la spesa, almeno loro sanno stare zitti.

 

Luoghi abbandonati stellati come trovarli

Mi spiace ma qua non vi darò alcun genere di consiglio e aiuto, anzi sono stata fin troppo generosa a spiegarvi che cosa sono.

 

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita!

 

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram  e lamaletitafeliz_  (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon