Ciao Scheletrine e Scheletrini! So bene che questo articolo potrebbe scatenare delle polemiche, visto che introdurrò l’urbsex, ossia il connubio tra urbex e settore adult.
Che vogliate o no, che vi piaccia o no, sono la rappresentante italiana dell’urbsex per antonomasia.
In Europa e nel mondo ci sono diverse urbex lady che lo fanno, ma qui, a parte me, direi proprio di no.
Devo ammettere che molte donne italiane che fanno urbex o non lo fanno tirare manco a un ergastolano oppure sono bigotte e dannatamente limitate. Potrei fare dei nomi ma è bene che ste sfigate stiano nell’oblio in cui si sono cacciate. Diciamo che nutro rispetto e stima solo per poche donne che esplorano i luoghi abbandonati.
Ormai è una storia vecchia come il mondo: ho preso lo scheletro dalla Casa della Morte e ci ho girato un filmato a luci rosse (e lo faccio tuttora alla faccia dei lavandai che rosicano a km).
Le due sfigate che mi hanno svergognato pensavano di affossarmi, ma mi hanno solo resa famosa, ecco tutto.
Peccato che molti altri urbex che non hanno una vita menano ancora il torrone su questa storia e io ci godo perché non hanno potuto farsi le foto con Venus, mentre io lo posso vedere tutte le volte che desidero.
Amo l’urbsex perché mi permette di unire sia il mio lavoro, sia la mia passione per i luoghi abbandonati.
Ora che li esploro in mise sexy mi sento molto, ma molto più a mio agio.
Finalmente posso girare sia i miei video di lavoro, sia scattare le foto per Onlyfans.
Per chi mi chiede come faccio a non ammalarmi, beh, che dire…Io cerco di fare più in fretta possibile, anche perché sono una comune mortale e d’inverno soffro il freddo esattamente come tutti gli altri.
Non escludo future collaborazioni, magari con persone straniere oppure con donne che non fanno parte dell’ambiente urbex, ma si sono incuriosite. Per il momento non cerco nessuna, anche se spesso vengo contattata privatamente da altre persone sconosciute che sono solo curiose di conoscermi, ma bisogna ricordare che ho un carattere piuttosto schivo.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Colgo l’occasione di dirti che a San Valentino, alle ore 14, uscirà una nuova canzone in featuring con MC Cavallo e La Cristina, vi lascio qui sotto una piccola anteprima del video.
Seguitemi anche su: