Ciao Scheletrine e Scheletrini! Questo è l’ultimo lunedì di agosto e io sono reduce da un bel tour in Toscana più un’altra esplorazione avvenuta due giorni dopo il mio ritorno insieme a Valentina.

In attesa dei prossimi video e dell’Urbex Novela (le richieste della nuova puntata non mancano mai), ho deciso di farvi vedere e linkare tutto quello che utilizzo per le mie esplorazioni urbane, ossia La Maletita Feliz prodotti Amazon.

 

 

La Maletita Feliz prodotti Amazon

Come milioni di persone in tutto il mondo, apprezzo l’acquisto dei prodotti tramite Amazon, in quanto hanno prezzi convenienti, arrivano in tempi rapidi e mi permettono sia di risparmiare tempo, sia di fare shopping a qualunque ora del giorno e della notte; basta infatti accendere il PC oppure prendere in mano lo smartphone e il gioco è fatto.

Ma non perdo altro tempo e vi mostro le immagine di qualche articolo per me divenuto immancabile all’interno dello zaino; ed è proprio da quest’ultimo che voglio partire, perché l’Eastpak da 43 litri.

L’ho appena cambiato con uno altrettanto valido della Mitama comprato al Carrefour perché in sconto perché è bene che l’Eastpak venga sostituito.

Lo adoro perché comodo e molto capiente, ma presenterò il nuovo arrivato con un bel reel.

Eastpak 43 litri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un altro elemento top è il led per illuminare i locali bui; nei luoghi abbandonati manca infatti l’elettricità e serve sia per realizzare riprese più foto decenti, sia per scongiurare rovinosi incidenti. Io ho comprato anche l’attacco universale per la fotocamera e due batterie di scorta, la cui durata è pari a 5 ore cadauna.

 

Led Tycka

Neewer set 4 bracci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il cavalletto e il supporto per smartphone da agganciare a esso, io ho scelto un Manfrotto leggerissimo e uno dell’Ipow che, a differenza di quelli a molla, è regolabile tramite una manopola e dura tantissimo.

 

Cavalletto Manfrotto

Supporto smartphone Ipow

 

 

 

 

 

 

 

 Orinatoio femminile

Voglio concludere l’articolo con un prodotto dedicato a tutte le urbex lady, perché si rivela un’autentica manna dal cielo, ossia l’orinatoio femminile in silicone provvisto di astuccio.

Quando si esplorano i luoghi abbandonati, i bagni che si beccano e gli ambienti circostanti lasciano mooolto a desiderare, quindi fa davvero comodo averlo con sè.

Io ovviamente l’ho acquistato viola, ma sono disponibili altre colorazioni.

Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Orinatoio femminile Unigear

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché

Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram  e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)

YouTube

Tik Tok

Canale Telegram

Altri siti

Oggetti che utilizzo su Amazon