La Maletita Feliz merchandising

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! Chi ha seguito l’ultima urbex novela oppure ha letto l’infobox dei miei video più recenti è già venuto a saperlo: ho lanciato la linea La Maletita Feliz merchandising.

 

La Maletita Feliz merchandising

Ci pensavo già da tempo e ora ho deciso che è arrivato il momento di lanciare la mia linea di merchandising: una sera mi sono iscritta a Teeser, ho iniziato a creare le prime grafiche e conto di crearne molte altre ancora; anzi se avete qualche idea fatemelo sapere.

Naturalmente il protagonista dei capi di abbigliamento e degli oggetti, oltre me ovviamente, è lui: Venus.

Tanto amato, tanto criticato, tanto menzionato…D’ora in avanti può essere indossato e portato in giro da chiunque voglia averlo vicino.

Certo che questo scheletro, ormai divenuto uno dei simboli dell’urbex italiano ne ha fatta di strada: un luna park della Toscana, un macabro cascinale in Emilia-Romagna, casa mia, filmati a luci rosse (apprezzati anche oltre oceano), due canzoni trash e infine linea di abbigliamento e accessori.

Di sicuro i lavandai ora ne parleranno, ma bravi, bravi, bravi, così mi pubblicizzate l’attività e mi fate risparmiare un sacco di soldi in sponsorizzazioni, ma occhio al vostro fegato, mi raccomando.

 

La Maletita Feliz merchandising capi disponibili

Ecco qua i capi disponibili:

 

Dove acquistare il mio merchandising

Se volete acquistare il mio merchandising cliccate qui.

 

 

Link

Godetevi un po’ di urbex gossip, tanto si sa che in questo ambiente dilaga.

 

Se l’articolo e gli oggetti vi sono piaciuti, condivideteli sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti