Ciao Scheletrine e Scheletrini! Da sabato 24 maggio 2025 La Maletita ad Alghero vi scriverà da qui e i contenuti pubblicati sui social cambieranno un po’ i contenuti sui social, in primis i battibecchi coi miei genitori.
Per me l’estate inizia da fine maggio perché me ne vado ad Alghero e durante quest’anno ci resto fino a data da destinarsi. Ormai i miei vivono qui dal 2023 e sono giù insieme a loro, ma non pensate che possa fare vacanza, in quanto mi fanno sempre fare cose.
Ho decine e decine di contenuti urbex da pubblicare, anche di anni passati, ma per ora la voglia di mettermi a montarli non mi è tornata.
Diciamo che sto attraversando un periodo di cambiamenti e non so nemmeno che direzione prenderà la mia vita, o meglio, qualcosa la so ma non voglio comunicarlo in rete, dove posto solo il minimo indispensabile.
Conto anche di esplorare qua in Sardegna, di certo non posso trascurare tutte le meraviglie decay che ci sono.
Continuerò a pubblicare anche consigli e contenuti riguardanti le esplorazioni, anzi vi spoilerò che sta bollendo qualcosa in pentola.
Per ora è tutto perché tra poco devo uscire e fare l’ennesima commissione con i miei genitori; loro sono anziani e me li voglio godere finché sono in vita.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)