Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto a scoprire La Casa con il Maggiolino Dorato, un marcione molto romantico e tanto, tanto carino. Quindi pronti a saperne di più?

 

La Casa con il Maggiolino Dorato

Dopo aver percorso una strada a dir poco impervia e atteso l’arrivo di Mega Pigro, mi sono addentrata all’interno di questa cascina diroccata, ormai trasformata in una colonia felina, il cui odore è dannatamente pestilenziale.

È inoltre impossibile non notare le numerose portiere accatastate all’interno di una camera, tanto che a un certo punto mi sono chiesta se fosse stata come magazzino per pezzi di ricambio rubati.

Il piano superiore è del tutto inaccessibile, poiché le scale sono crollante, le mura marce e i pavimenti cedevoli.

Lo stesso discorso vale per i sotterranei, raggiunti camminando sulle parti dei veicoli accatastati.

 

Il maggiolino dorato in tutto il suo splendore

Dietro un portone malconcio nascosto da un cespuglio, ho finalmente trovato il maggiolino dorato in tutto il suo splendore.

Spinta dalla curiosità, ho voluto verificare se le portiere fossero aperte e…Si, lo erano e non ho perso l’occasione di scattare qualche bella foto sia fuori che dentro l’abitacolo; guarda caso anche il mio outfit urbex era ben abbinato al colore.

 

Non solo il maggiolino dorato

Chiamare questo posto La Casa con il Maggiolino Dorato è riduttivo, in quanto anche la bicicletta adagiata a una delle portiere meritava degna considerazione.

Quindi per par condicio mi sono calata nei panni della bellezza in bicicletta e mi sono fatta scattare qualche foto anche su questo mezzo a due ruote ancora funzionante.

Ultima parte della Casa

Io e Mega Pigro abbiamo ultimato l’esplorazione nell’officina ed è proprio qui dentro che la casa era adibita a officina meccanica, la quale ospita ancora i resti di una Lambretta.

 

Foto

Se volete vedere le foto de La Casa con il Maggiolino Dorato cliccate qui.

 

Link

 

La Casa con il Maggiolino Dorato Come Entrare

A dispetto della strada alquanto tortuosa e sterrata, l’ingresso è molto semplice, poiché tutti gli accessi sono aperti.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti