Greg Abandoned

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questo articolo voglio parlarvi di una mia intervista urbex internazionale, in quanto ho avuto il piacere di comparire tra i podcast di Greg Abandoned.

Chi mi segue su Instagram (se non lo fate rimediate subito) si sarà senz’altro domandato il perché di una storia in cui parlavo in inglese e confessavo scherzosamente di venire da Marte, ma ora scoprirete tutto.

 

Chi è Greg Abandoned

Greg Abandoned è un esploratore urbano polacco con nazionalità britannica che attualmente vive in Cina, dove visita dei luoghi abbandonati a dir poco stupefacenti, i quali mi fanno subito venir voglia di prendere il primo aereo per quel Paese e rimanere almeno un paio di mesi.

Un giorno ha pubblicato una storia su Instagram in cui chiedeva ai suoi follower se avessero delle storie da raccontare, gli ho scritto e gli ho parlato della terrificante esperienza paranormale che ho vissuto nella Casa dell’Agricoltore (che ci crediate o no, mi è successo davvero e da lì ho capito che non voglio fare la ghost hunter, ma a causa delle mie meditazioni ho aperto un canale nella mente utilizzato dalle entità).

A differenza della maggior parte degli urbex italiani che se la tirano, lui è molto alla mano ed è simpaticissimo, mi sono davvero divertita a parlare con lui e spero con tutto il cuore di incontrarlo personalmente, anche perché verrebbero fuori delle esplorazioni super top.

Ho deciso di pubblicare la foto col carrozzino perché, tra le tante che gli ho inviato, ha scelto proprio questa.

Per chi volesse sapere chi me l’ha scattata, è stata una ragazza di nome Valentina, è una fotografa bravissima con la quale faccio esplorazioni di tanto in tanto; anzi colgo l’occasione per ringraziarla pubblicamente per le belle immagini che realizza.

Se proprio volete saperlo lei è ph di professione ed è specializzata in scatti per fiere e bambini.

 

 

Il mio podcast con Greg Abandoned

Il podcast lo potrete trovare sia sul suo sito, si chiama Summer Urbex Stories 1 with lamaletitafeliz.

 

 

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest