Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi vi parlo del canchero più brutto del sistema solare, una sorta di fabbrica abbandonata o non so che cosa in cui ho girato un reel che potrete trovare sul mio account Instagram.
Il canchero più brutto del sistema solare è un luogo abbandonato in cui ho girato un divertente reel meritevole di una degna esplorazione.
San Fabio ha infatti avuto la splendida idea di pubblicare la mia nuova canzone, intitolata $exy Urbex Lady, a mia totale insaputa e io, al fine di pubblicizzarla in maniera altrettanto trash, mi sono recata in un luogo dal facile accesso e pieno di detriti.
L’esplorazione è stata tanto veloce quanto noiosa, perché non c’è davvero nulla di interessante da vedere, ma anche questo è urbex; sicuramente presenterò contenuti ben più interessanti nelle prossime settimane, potete starne certi.
Il Canchero più Brutto del Sistema Solare è situato in pieno centro abitato e in zona residenziale: immaginate dunque le persone che abitano nei paraggi aprire la finestra e trovarsi davanti questa porcheria immonda pronta a raccogliere una quantità crescente di rifiuti…Proprio una meraviglia, vero?
Posso dire che una volta dentro mi è passata la voglia di proseguire, non a caso ho deciso di chiamarlo così e di andare da un’altra parte.
Se volete guardare le foto de Il Canchero più Brutto del Sistema Solare cliccate qui.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION