Hotel Elite Galzignano

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto in un luogo di perdizione, ossia l’Hotel Elite Galzignano, dove era presente anche un night responsabile di numerose rotture sentimentali.

 

 

Hotel Elite Galzignano

Quando mi hanno portata in questo luogo, non avrei mai pensato che fosse così grande, visto che sono presenti un night club, un albergo a più piani e una villa-albergo separata.

Ciò che colpisce di più è sicuramente l’arredamento del night rosso e blu, per il quale ho anche deciso di vestirmi a tema per non sfigurare e per immergermi nell’atmosfera un tempo trasgressiva.

Sono infatti venuta a sapere che qui si festeggiavano gli addii al celibato, dopo i quali molti festeggiati rimanevano single, visto che si lasciavano fin troppo tentare dalle seducenti intrattenitrici.

 

Albergo stile Shining

Dopo aver esplorato il singolare night rosso e blu, mi sono addentrata ai piani di sopra, dove si trova un albergo in puro stile Shining, dove regna la monotonia, l’umidità e un perforante odore stantio.

Ho temuto che da un momento all’altro mi apparissero le due gemelline per chiedermi di giocare con loro.

L’arredamento delle camere è a mio avviso di dubbio gusto, ma chi vi soggiornava pensava a ben altro.

 

Villa abbandonata

Sebbene molti urbex non lo dicono, io informo che a pochi metri dalla struttura con piscina si trova una villa-albergo abbandonata, nella quale si accede scavalcando una finestra.

Non è gran che, ma qualche scatto lo merita; occhio solo ai pavimenti alquanto cedevoli.

 

Foto

Se volete vedere le foto cliccate qui.

 

 

Link

 

 

Hotel Elite Galzignano come entrare

L’entrata è davvero molto semplice: dopo aver scavalcato un muretto, bisogna percorrere un sentiero in salita a piedi ed entrare da un vetro rotto.

Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici e diffondete il verbo della Maletita.

 

 

Social Network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti

of

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest