Ciao! Oggi voglio presentarvi un edificio diroccato Alghero ridotto come in foto da tempo immemore, di cui non so praticamente niente, ma ha da sempre catturato la mia attenzione.
Anni fa provai ad avvicinarmi per scattare qualche foto, ma vedendo un cane legato fuori ho sempre desistito.
La mia tenacia è stata premiata a fine 2023 quando, con mio grande stupore e gioia, ho visto solo qualche gatto gironzolare per gli spiazzi verdi, ma nessuna traccia di cani o essere umano pronto a ribadirmi che non si entra nelle proprietà altrui.
Vedendo lo stato alquanto precario della struttura, mi sono rifiutata di entrare, ma un giretto intorno in tutta tranquillità me lo sono fatta volentieri.
Se qualcuno conosce l’origine e la storia di questo edificio diroccato Alghero me lo faccia sapere, perché al momento non ho raccolto alcuna informazione.
Dalla raffigurazione presente su una facciata, ho potuto dedurre che fosse qualcosa riguardante il calcio, magari la sede di una squadra o qualcosa di similare; da spazzatura, detriti e mura crollate è davvero dura capire qualcosa.
La struttura è comunque sotto gli occhi di tutti, perché di fronte è presente un parcheggio piuttosto ampio e c’è dunque un bel via vai, ma questo non ha fermato la Signorina del Degrado.
Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)