Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porterò alla Discoteca abbandonata La Foresta, il cui nome, dopo l’abbandono, non poteva essere più azzeccato.
Dopo aver parcheggiato l’auto poco distante, io e Mega Pigro ci siamo addentrati all’interno della Discoteca abbandonata La Foresta, che era così composta:
– spazio privé;
– pista da ballo con bar dotato di grande bancone divenuta luogo di bivacco, in quanto presenti numerose bottiglie e avanzi di cibo;
– giardino caratterizzato da una fitta e disordinata vegetazione. Qui è ancora possibile notare frigoriferi di bevande e gelati;
– piscina.
La piscina di questo luogo si è ormai trasformata in acquitrino abitato da girini e rane, le quali gracchiano e prendono amabilmente il sole appoggiate sulle assi di legno galleggianti.
Se vogliamo essere precisi, non si tratta di un posto proprio abbandonato, visto che ci sono questi simpatici animaletti verdi.
Se volete vedere le foto della Discoteca abbandonata La Foresta cliccate qui.
Se muovete il deretano e sconfiggete la pigrizia senza tediarmi con mail e messaggi inutili come fanno tanti beoti della pappa pronta, trovate le coordinate della Discoteca abbandonata La Foresta online.
L’accesso è altrettanto semplice, in quanto il portone è aperto.
Certo, dovrete un po’ calarvi nei panni di Indiana Johnes, ma se volete fare urbex si tratta di normale amministrazione.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondere il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Seguitemi anche su: