Come Vendicarsi e Perché

 

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questo articolo voglio parlarvi del mio libro intitolato Come Vendicarsi e Perché, disponibile su Amazon sia in versione ebook che cartacea.

 

Come Vendicarsi e Perché: com’è nata l’idea

L’idea è nata durante un coaching con Valentina Peracchi, alla quale ho anche dedicato un bel ringraziamento all’interno dell’opera.

Ho acquistato delle lezioni di formazione e durante queste le ho parlato del mio percorso come content creator dove ci sono state delle vendette. A quel punto lei mi ha detto: “Gianna, perché non scrivi un libro dove fornisci dei consigli pratici?”.

Io ho subito ascoltato il suo consiglio e nell’arco di un mese è nato il libro, interamente scritto e impaginato da me.

La foto di copertina è invece stata scattata dalla mia amica Valentina Verdelli, con cui faccio urbex ogni tanto.

Si tratta dunque di una collaborazione al femminile e non c’è dunque giorno migliore dell’8 marzo per pubblicare un articolo in edizione straordinaria.

 

Consigli pratici di vendetta e racconti miei, di amici e follower

Dopo la prefazione e le doverose premesse, passo subito a fornire dei consigli pratici di vendetta attuati sia da me che da persone di mia conoscenza.

Una volta terminato il capitolo principale, ho voluto dare spazio ai racconti non solo miei, ma anche di amici e follower, in modo da soddisfare l’innata voglia di gossip insita in ognuno di noi.

Non sono mai stata una buonista, credo nel karma, ma dare il colpo di grazia con le proprie mani è spesso liberatorio e aiuta a chiudere i conti con chi ci ha fatto del male.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Canale Telegram

Altri siti