La Maletita Feliz

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questo articolo, come da voi richiesto in un sondaggio su Instagram, parlerò delle testimonianze che sono riuscita a raccogliere sulla Casa dell’Agricoltore, una dimora infestata che ho esplorato nel dicembre del 2020.

Prendetevi qualche minuto per leggere ciò che scrivo, in quanto gli episodi non hanno davvero nulla da invidiare a un film horror, con l’unica differenza che corrispondono a realtà.

 

La bella signora

Sebbene sappia benissimo come si chiama la bella signora della foto, preferisco non rivelare il suo nome online.

 

Ritratto donna anni Cinquanta 

Bella signora

 

Dopo aver saputo dell’uscita del mio podcast con Greg Abandoned in cui raccontavo di aver visto il fantasma di un signore anziano, una mia follower mi ha raccontato di essere stata in quella casa per diverse volte, anche in orari notturni (complimenti a lei per il coraggio).

 

Durante queste esplorazioni si sono verificati i seguenti episodi:

– un componente del suo gruppo, mentre provava a scrivere il nome su un specchio integro e senza scheggiature, si è tagliato il dito e ha cominciato a sanguinare;

 

– hanno visto una farfalla nera in pieno inverno, la quale sbatteva le ali in maniera ossessiva;

Farfalla nera  

Farfalla nera

 – quando lei e i suoi compagni si trovavano nella stessa stanza, sentivano bisbigli, passi e rumori di stoviglie provenienti da altre parti della casa.

Quando la ragazza è tornata a casa, ha invece sognato diverse volte la bella signora raffigurata in una foto presente in diversi punti della dimora, come se volesse ricordare la gioventù ormai svanita. 

Il sogno ha davvero dell’inquietante, visto che la donna, dopo aver posto fine alla vita di suo figlio deforme nato da una relazione con un consanguineo, ascoltava la musica proveniente da un giradischi e beveva del whisky.

Dopo questo incubo, l’audace urbex è tornata in quella cascina e ha provato a indossare i suoi abiti rimasti ancora lì; inutile dire che ha sentito un fortissimo odore balsamico pervadere tutto il locale e una folata di vento gelido.

 

Significato del sogno

Sebbene dal sogno sembrava che la bella signora avesse deciso di compiere il gesto estremo, in realtà è passata a miglior vita in età avanzata, tanto che abbiamo trovato il suo santino risalente al 1985, il quale è stato anche collocato sotto la sua immagine da giovane.

Vi lascio un’immagine qui sotto dove l’ho cerchiato in rosso.

Io penso che le volesse confidare un terribile segreto, sul quale ora sono dannatamente curiosa e voglio approfondire, ma senza mai più mettere piede in quella casa.

Necrologio 1985 

Santino della bella signora

 

Inquilini scappati

Il mistero si infittisce ancora di più, perché verso gli anni 80-90, la casa è stata affittata a diverse famiglie, le quali hanno lasciato numerosi effetti personali, come se volessero scappare il più lontano possibile.

Purtroppo non sono riuscita a esplorare la parte nuova, quindi la mia follower mi ha girato la foto di matrimonio di una donna marocchina che ha vissuto lì per un certo periodo.

Se anche voi siete stati in questa casa e avete voglia di raccontarmi le vostre testimonianze, potete contattarmi via mail oppure sui social.

 

Link

 

Social network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Onlyfans

Altri siti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest