Ciao Scheletrine e Scheletrini! Oggi, insieme ad Albyphoto e Slang, vi porto a esplorare una casa abbandonata putrescente, la quale non ha fatto altro che schifarci fin dall’esterno, in quanto ricca di oggetti marci.
Appena messo piede all’interno del magazzino, ci è subito sembrato di vivere un episodio della serie Sepolti in Casa, poiché totalmente sovrastati da oggetti più o meno belli e utili pronti a caderci addosso da un momento all’altro.
Non sappiamo se tutta questa roba fosse stata accumulata dalla famiglia che ci abitava oppure da persone che l’hanno occupata una volta che essa ha lasciato l’abitazione, ma ha avuto il potere di trasmetterci una notevole angoscia.
Per entrare nella casa vera e propria, abbiamo invece dovuto scavalcare una porta rotta e anche qua il marcio, gli oggetti rotti e i ricordi ricoperti da polvere e muffa hanno fatto da padroni.
Ci siamo domandati come poteva una famiglia così numerosa vivere in spazi tanto ristretti, tra l’altro completamente attorniati da cianfrusaglie inutili, soprattutto natalizie.
Sarà forse coinciso il Natale con l’abbandono? Non ci è dato sapere…Solo le mura putride conoscono le vere dinamiche.
Ci auguriamo che abbiano trovato un alloggio migliore e più ampio.
Se volete vedere le foto della casa abbandonata putrescente cliccate qui.
L’ingresso alla casa abbandonata putrescente è molto semplice, basta solo attraversare la rete e costeggiare l’orrendo furgone verde anni 80.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
Acquista il mio libro Come Vendicarsi E Perché
Acquista il mio libro Manuale dell’Urbex
Wishlist Amazon (i regali sono sempre graditi):
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION
Instagram e lamaletitafeliz_ (due account sono meglio di uno)