Ciao Scheletrine e Scheletrini! Scrivo il primo post del mio sito non solo per augurarvi un Buon Urbex 2023, ma anche per presentarvi un recap delle mie esplorazioni, di cui non posso affatto lamentarmi, anzi sono molto grata.
Dal punto di vista dell’urbex, l’anno 2022 non mi ha fatto proprio mancare niente: ville stupende, cancheri che cadono a pezzi, esperienze paranormali, visite in solitaria, collaborazioni più la partecipazione a una mostra per fare una sorpresa.
Alcuni mi chiedono se allestirò mai una mia mostra: al momento rispondo di no per le seguenti ragioni:
– non ho tempo, in quanto assorbita da altri progetti;
– non ho l’ispirazione;
– sono una persona molto schiva e non amo particolarmente le pubbliche relazioni.
Comunque mai dire mai, chi può dire che il 2023 non mi offra l’opportunità di organizzarne una.
Davvero difficile rispondere a questa domanda, perché ogni luogo abbandonato, bello o brutto che sia, mi trasmette emozioni differenti.
Mi sono rimaste nel cuore ben due case che molto probabilmente (anzi quasi sicuramente) non posterò, ma state tranquilli che ho tantissimi altri contenuti in arrivo.
Ho deciso di sospendere le pubblicazioni dei video su YouTube fino a dopo la Befana per riposarmi, ci saranno solo gli storytime.
Concludo augurandovi buone esplorazioni e una vita soddisfacente, in modo che non abbiate motivo di rompere gli zebedei agli altri e ben sapete che l’ambiente urbex è pieno di lavandai frustrati, ma per loro c’è l’Urbex Novela.
Anzi a tal proposito, non mi sono dimenticata della versione hot, ma vuoi per le vacanze, vuoi per le esplorazioni, ho deciso di rimandare, lasciando paravento, sedia in vimini e Venus ancora allestiti.
Se l’articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita o Gianna La Tiranna, perché nel 2023 lo sarò ancora di più.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su:
Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION