Irish Pub

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi dico solo Benvenuti al pub abbandonato, perché questo locale ha davvero dell’incredibile ed è capace di sbloccare i ricordi a tantissime persone.

 

Benvenuti al pub abbandonato

Una volta entrata all’interno di questo locale pubblico abbandonato, non potevo credere ai miei occhi: a parte qualche segno d’abbandono, è stato lasciato tutto così com’era.

Non mi è dunque stato difficile immaginare il suddetto luogo affollato, con la musica alta e con i camerieri fare avanti indietro per portare birre o sfiziosità da mangiare come le patatine fritte.

Il luogo è sviluppato su due livelli: quello a livello strada era il pub in stile irlandese, mentre quello interrato era una discoteca con tanto di privè alquanto angusto, all’interno del quale non mi sarei appartata manco a pagarmi.

 

Storie di risse e casini

Ammetto di aver esplorato questo pub abbandonato per ben 2 volte e in entrambi i casi ho trovato davanti all’uscita due uomini diversi; una può essere una coincidenza, un episodio che si ripete assolutamente no.

La prima volta si trattava di un harleysta dalla faccia alquanto arcigna, la seconda era un uomo ben vestito a bordo di un SUV  intento a parlare animatamente al cellulare.

Fin qua tutto ok, ma quando sono andata via con l’auto, ha fatto il giro della rotonda per piazzarsi davanti a un cancello situato sul lato opposto della strada.

I miei sospetti sono stati confermati quando, cimentandomi a montare il video e a cercare informazioni per il blog, ho trovato delle informazioni per nulla rassicuranti: i gestori sono stati infatti coinvolti in varie risse, ma non intendo approfondire l’argomento per evitare problemi.

Inoltre ieri sono stata contattata privatamente da un mio follower, il quale mi ha raccontato vita, morte e miracoli dei gestori.

Posso solo dire che, una volta deceduto il padre, i figli non hanno portato avanti l’attività.

 

Foto

Se volete guardare le foto del pub abbandonato cliccate qui

 

Link

Da impicciona quale sono, mi sono messa ad aprire tutte le bottiglie dei liquori, divertitevi a guardare il video.

 

 

Benvenuti al pub abbandonato come entrare

L’entrata è davvero semplice, in quanto tutti gli ingressi sono aperti e non occorre scavalcare nulla, solo che, per i motivi sopra elencati, non intendo fornire le indicazioni.

Se lo trovate, vi consiglio di non parcheggiare l’auto davanti al locale.

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

 

Social Network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti