Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto all’ex Base Nato Olmedo abbandonata, un luogo alquanto spettrale che non auspica davvero nulla di buono e nelle prossime righe spiegherò perché.
Quel giorno non era affatto adatto per andare al mare, così ho pensato di prendere la macchina e andare a fare urbex in questo posto dimenticato da Dio e alquanto spettrale.
Esso è innanzitutto ubicato in una strada pressoché deserta e poco frequentata; nei dintorni ci sono solo dei coltivatori visibili solo da lontano e ogni movimento viene accompagnato dal suono sinistro di una lamiera mal mossa dal vento.
Non so, era come se qualcuno o qualcosa non gradisse il mio girovagare per la suddetta area presa di mira da ladri e vandali già diversi anni or sono.
Se vedete il video senza intro e outro più pochissime foto, non è un caso, poiché, una volta salita sul tetto, sono inciampata e ho dovuto dire addio per sempre alla mia amata fotocamera, che tra l’altro è anche fuori produzione.
Ecco la ragione per cui questo e un autentico urbex fail.
Se volete vedere le foto sull’ex Base Nato Olmedo abbandonata cliccate qui.
Io sono entrata facilmente, ma mi sono giunte recenti voci che ora il cancello è stato lucchettato a dovere e, non vivendo in Sardegna e non potendo al momento verificare, devo dare per buono l’aggiornamento.
Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri sociale e diffondete il verbo della Maletita.
Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz
https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz
Seguitemi anche su: