Addio 9 Piani Carate Brianza

 

Ciao Scheletrine e Scheletrine! In questo articolo voglio dire Addio 9 Piani Carate Brianza, in quanto hanno recentemente allestito un cantiere per abbatterlo.

 

Addio 9 Piani Carate Brianza

 

Ora è il momento di lasciarti andare, perché devi lasciar posto a edifici eleganti quanto la zona in cui ti trovi, il tuo aspetto brutalista stona alquanto con il resto, ma non smetterò mai di esserti grata per tutta la visibilità che mi hai dato e per la pagina di giornale che mi hai fatto dedicare.

Sai che sfoggio ancora nello schermo del mio smartphone la foto in cui sfilavo orgogliosa tra i sacchi della spazzatura? Mi sono innamorata di te al primo sguardo, sapevo  che non mi avresti deluso e così è stato: quante foto ho scattato con te, quanti video ho girato!

Grande mostro di cemento, nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio dedicato a te.

 

Un grande rammarico: non poter essere entrata dentro

Ogni volta che dico Addio 9 Piani Carate Brianza provo il grande rammarico di non poter mai essere entrata dentro, poiché gli accessi sono stati accuratamente serrati per evitare occupazioni abusive.

Quando sono passata davanti al cantiere ho però avuto modo di vedere sia qualche frammento di interno, sia le scale penzolare e pronte a cadere da un momento all’altro.

 

Foto

Se volete vede le foto del 9 Piani Carate Brianza cliccate qui.


Link

https://youtu.be/7m1PT3evBHE

 

Se vi è piaciuto l’articolo, condividetelo sui vostri social e diffondete il verbo della Maletita.

 

Social Network

Ecco il mio merchandising La Maletita Feliz

https://teeser.it/teesigner/lamaletitafeliz

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti