La Casa del Milanese Stressato

 

Ciao Scheletrine e Scheletrini! In questa esplorazione vi porto in una casa che sembra essere stata abbandonata da un momento all’altro: La Casa del Milanese Stressato.

 

La Casa del Milanese Stressato

Purtroppo non sono riuscita a recuperare molte informazioni, a parte il nome del proprietario, che naturalmente non divulgherò per ovvie ragioni di privacy.

So solo che apparteneva ad un signore di Milano, il quale amava rifugiarsi in questo piccolo paese per sfuggire alla frenetica routine cittadina.

Appena ho varcato la soglia di quello che un tempo era il magazzino degli attrezzi, ho subito capito che questa casa è stata lasciata come se gli abitanti dovessero tornare da un momento all’altro o fossero andati via di punto in bianco senza salutare nessuno.

La casa presenta infatti pochissimi segni di vandalismo e la cucina risulta estremamente pulita, come se fosse pronta per ricevere degli ospiti a pranzo o a cena.

Sono proprio tutti questi dettagli a farla sentire ancora viva, ma  il discorso non vale per i proprietari, i quali sono probabilmente passati nell’aldilà oppure si sono trasferiti in un altro Paese.

 

Mobili e rivestimenti in legno

L’elemento che prevale all’interno di questa casa è sicuramente il legno, il quale può essere trovato praticamente all’interno di ogni stanza.

Sebbene riversi in un totale stato di abbandono da anni, riesce a trasmettere ancora una forte sensazione di vita e calore, facendomi sentire un’intrusa.

Anche il giardino è riuscito a catturare la mia attenzione, soprattutto il simpatico coniglietto di pietra che ho pubblicato come immagine di copertina di questo post.

 

Foto

Se vuoi vedere le mie foto clicca qui

 

Video

 

Casa del Milanese Stressato come entrare

Sebbene il luogo sia molto tranquillo, consiglio di parcheggiare l’auto a debita distanza e di prestare MOLTA attenzione ai vicini, i quali, dato che si tratta di un piccolo paese, sono più guardinghi delle telecamere del Pentagono.

Se il post vi ha fatto divertire, perché non lo condividete sui vostri social? Mi farebbe davvero piacere.

Social Network

Seguitemi anche su:

Facebook

Gruppo Facebook URBEX 4 PASSION

Instagram

YouTube

Tik Tok

Altri siti